Il 9 settembre c'è "Una mano per la scuola" e Auser cerca volontari per la raccolta di materiale didattico e cancelleria per la scuola

disegno a colori di una borsa coop al cui interno ci sono libri, regoli, matite, quaderni...

Dopo il successo delle scorse edizioni torna anche quest'anno "Una mano per la scuola", l'iniziativa promossa in tutta Italia nei punti vendita Coop e Ipercoop per aiutare concretamente le famiglie più in difficoltà.

Sabato 9 settembre 2017, dalle 9 alle 19, alle coop di Corticella, Minganti, Meraville, di viale della Repubblica e all'Ipercoop di Borgo Panigale si svolgerà l'annuale raccolta di materiale didattico e prodotti di cancelleria per la scuola.

Auser di Bologna cerca dei volontari disponibili a donare qualche ora del proprio tempo per dare una mano nella logistica, per distribuire materiale informativo sull'iniziativa o per raccogliere i prodotti che verranno donati.
L'iniziativa è promossa da Coop Alleanza 3.0 in rete con le associazioni di volontariato del territorio, per aiutare concretamente le famiglie più in difficoltà.

Per dare la propria disponibilità a diventare volontario per un giorno si può contattare Auser Bologna telefonando allo 051.6352911 o tramite email a info@auserbologna.it.

Sedi: Bologna

Leave a Reply