Venerdì 16 febbraio a Parma la conferenza stampa del progetto "ASSIEME"

Venerdì 16 febbraio alle ore 11,30, nella sala "Pier Luigi Ferrari" della Provincia di Parma in viale Martiri della Libertà 15, si terrà una conferenza stampa di presentazione del progetto "ASSIEME in Emilia Romagna". Il progetto, realizzato da Acli, ANCeSCAO, Arci, Auser, Uisp e dal Forum Regionale del Terzo Settore, con la collaborazione di Aics, Endas, MCL, CittadinanzaAttiva e i Centri di Servizio per il Volontariato, e con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, è un servizio di consulenza e formazione gratuita ai gruppi nascenti e alle Associazioni di Promozione Sociale, siano queste già iscritte o meno al Registro Regionale.

Il progetto mette a disposizione consulenza telefonica, consulenza di sportello su appuntamento, corsi di formazione sulla Riforma del Terzo settore, un sito internet dedicato con materiale specifico, per supportare le associazioni sulle normative fiscali, contabili e tributarie che andranno a modificarsi con la Riforma.

Lo sportello di consulenza a Parma sarà nella sede della Provincia, in viale Martiri della Libertà 15, su appuntamento il giovedì pomeriggio.

Per contatti: tel. 3401451419 il lunedì e martedì dalle 9 alle 13 e il mercoledì dalle 11 alle 13.

Sedi: Parma

Leave a Reply

CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.