Torna Golosando: la gara di torte di Auser Bologna

Al momento stai visualizzando Torna Golosando: la gara di torte di Auser Bologna

Dopo il successo della prima edizione, torna “Golosando”, la grande gara di torte rivolta tutti gli iscritti Auser, che desiderano cimentarsi nella realizzazione di una torta, questa volta sia dolce che salata, secondo le ricette della tradizione culinaria.

La gara, che rientra nell’ambito delle iniziative del “Salotto della stazione” Auser, è in programma giovedì 13 aprile dalle 15 alle 17 nella sede Auser di Borgo Reno, in via Marco Celio 23 (nella sala della stazioncina di Borgo Panigale).

L’iscrizione alla gara è gratuita e riservata ai soci Auser (per chi non è socio è possibile tesserarsi anche al momento dell’adesione alla gara).
Le iscrizioni potranno essere effettuate presso la sede Auser di via Marco Celio nelle giornate di giovedì 6 aprile dalle 15 alle 17 e lunedì 10 aprile dalle 10 alle 12. Oppure mandando una e-mail entro il 10 aprile all’indirizzo: m.leone@auserbologna.it
Ogni torta dovrà essere corredata dalla scheda degli ingredienti.

Durante la gara una giuria qualificata di 5 membri assaggerà tutte le torte, tenendo conto, non solo della bontà, ma anche dell’aspetto, dell’aroma, della creatività.
Verranno premiate la miglior torta dolce e la migliore torta salata.
Al termine della gara in programma un piccolo brindisi pasquale in cui tutti i partecipanti potranno gustare insieme le torte.

>> Informazioni e regolamento
 

Lascia un commento