Faenza: cresce il progetto di "Mobilità gratuita"

Dopo la vallata del Lamone, con i Comuni di Brisighella e Faenza, il progetto dell'Auser faentina di "Mobilità Gratuita", si estende ora anche alla vallata del Senio con i Comuni di Casola Valsenio, Riolo Terme, Castelbolognese e Solarolo.
Il progetto è rivolto a tutti coloro che, per ragioni diverse, non hanno più il diritto alla mobilità perché impossibilitati a spostarsi autonomamente.
Per andare dal medico, o in ospedale per delle visite, o anche semplicemente a trovare un amico o un'amica, d'ora in poi basterà chiamare il numero 0546/68.16.80 e i volontari dell'Auser si attiveranno nei tempi richiesti.
"Il servizio è totalmente gratuito - afferma Sauro Bacchi, presidente dell'Auser di Faenza - in quanto utilizzeremo il ricavato del 5 per mille ed è anche per questo che invito i cittadini faetini a destinare ad Auser il 5 per mille al momento della loro denuncia redditi."

Per destinare il 5 per mille ad Auser è semplicissimo: basta barrare la casella "Volontariato" e scrivere il codice fiscale: 97321610582

Per ulteriori informazioni sul servizio

auserfaenza@gmail.com
Sedi: Faenza

Leave a Reply

CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.